logoeffe.gif (2134 byte)

 

 

010200.gif (4070 byte)

 

 

 

 

 

finestre.gif (1436 byte)

Costruzioni Blindate    Royal S 65 PL

Finestre SCHÜCO in alluminio.
Soluzioni di grande impatto per esaltare
e caratterizzare la vostra personalità.


Le finestre in alluminio nelle moderne costruzioni non devono essere sempre le conosciute finestre standard. Queste sono perfette tecnicamente ed in molti casi anche corrispondenti alla progettazione ma non possono rappresentare a pieno la singola individualità o una "firma inconfondibile".

Non vi illustriamo quindi le finestre usuali, bensì quelle speciali che schucopicc2.gif (1137 byte) ha sviluppato accanto alle finestre standard.

Con il design La schucopicc2.gif (1137 byte)  vuole   caratterizzare maggiormente l’aspetto della facciata.

Le finestre Design DS hanno all’esterno telai arrotondati. Sono le forme arrotondate dei profili che differenziano questo tipo di finestra dalle altre. Anche i profili delle porte hanno lo stesso design.

Le finestre Design si adattano bene sia all’edilizia residenziale che commerciale. Possono essere anche bicolori, con un colore all’interno diverso rispetto all’esterno. La tecnologia insita in questi sistemi speciali corrisponde a quella già sperimentata con i profili standard: efficace isolamento termico e acustico, eccezionale tenuta all’aria e all’ acqua e lunga durata nel tempo.

 

sezRSDS.jpg (9410 byte)

Sezione verticale che evidenzia il design dei contorni,
le dimensioni, i listelli isolanti e la guarnizione centrale di tenuta.

fines.jpg (18853 byte)

L'alternarsi di superfici arrotondate e profonde scanalature crea un riflesso interessante di luce ed ombra.

fincasa3.jpg (7148 byte)

Le finestre Design sono state create per dare un tocco di classe alle facciate di edifici residenziali e commerciali.

fincasa2.jpg (7728 byte)

 

 

 

fincasa.jpg (14490 byte)

Le caratteristiche di qualità determinanti.

 

A) Costruzioni a 3 camere.
I profili sono progettati secondo il principio delle tre tubolarità. Questo significa stabilità, sicurezza e giunzioni dei profili perfettamente allineate.

B) Profili isolati termicamente.
Profili in alluminio collegati da listelli in poliammide o polythermid che riducono il flusso di calore creando così un migliore isolamento termico.

C) Principio di tenuta.
La guarnizione di tenuta è inserita su sede ricavata sulla listello, garantendo così un’ottima precisione di accoppiamento. Grossa precamera del giunto aperto a garanzia di un’elevata tenuta all’acqua.

D) Nuova tecnica per le giunzioni.
Squadrette e cavallotti con canali per la distribuzione della colla che danno sicurezza del corretto incollaggio, consentendo così giunzioni a tenuta straordinariamente robuste.

 

vtraer.jpg (15529 byte)

vtraer2.jpg (15737 byte)